Bandi

30-09-2021

AVVISO SELEZIONE IMPIEGATO TECNICO: PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE CANDIDATURE AL 29/10/2021

ASM Vigevano e Lomellina S.p.A., con determina dell’Amministratore Unico n. 366 del 28/09/2021 proroga il termine di presentazione delle candidature per l'avviso di selezione di n. 1 impiegato tecnico alle ore 12.00 del 29/10/2021.

Avviso selezione 1 Impiegato Tecnico

in rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full time con periodo di prova di 3 mesi. La posizione è riferita al CCNL Settore Gas – Acqua, con inquadramento come impiegato 4 ° livello.

Requisiti per l’ammissione:

  • diploma quinquennale di Istruzione Secondaria Superiore come Geometra o laurea in ambito ingegneristico o architettura, appartenente alle classi per poter accedere al percorso formativo abilitante Coordinatore Sicurezza in fase di Progettazione e Coordinatore Sicurezza in fase Esecuzione secondo il D.lgs. 81/08;
  • esperienza di lavoro di almeno 3 anni nella progettazione o direzione lavori o assistenza direzione lavori in campo edile o industriale e/o infrastrutture reti nel caso di diploma; nel caso di possesso di Laurea in ambito ingegneristico o architettura gli anni di lavoro sono almeno 2;
  • essere in possesso di patente di guida tipo “B”.

 Requisiti preferenziali premianti, formazione o esperienza in:

  • contabilizzazione lavori
  • sicurezza nei cantieri temporanei e mobili;
  • assistenza alla realizzazione d’impianti/reti quali: acquedotti, fognature, trattamento reflui, gasdotti, telecomunicazioni;
  • software AutoCAD;
  • attestato in corso di validità per CSP e CSE (Coordinatore Sicurezza Progettazione e Coordinatore Sicurezza Esecuzione lavori)

 

Il testo completo dell’avviso di selezione e i moduli per la partecipazione sono scaricabili dai siti www.asmvigevano.it e www.formawork.it (clicca qui), società a cui è affidato l’incarico della selezione.

Il termine ultimo per le candidature è prorogato al giorno 29 ottobre 2021, entro le ore 12:00, fatte salve le specifiche all’Art.2 comma 3 dell’avviso.