Bandi

08-01-2021

COMUNICAZIONE PROVA ORALE - 4 Operai settore operativo idrico integrato

Avviso di selezione per la figura di
4 Operai settore operativo idrico integrato con delibera n° 306 del 09/11/2020

A seguito della pubblicazione dei nominativi ammessi alla prova, si comunica che la prova orale per la selezione di n° 4 Operai settore operativo idrico integrato sarà il giorno 18 Gennaio 2021. Si informa inoltre che, nel rispetto di quanto previsto all’art 6) dell’Avviso di selezione nonché dalla normativa vigente per il contenimento della malattia pandemica da Covid-19 la prova orale sarà effettuata tramite supporto web.

  • La prova inizierà alle ore 9.00 secondo calendario inviato via PEC ai singoli candidati ammessi

Il calendario è stato predisposto a seguito dell’estrazione della lettera D, procedendo in ordine alfabetico per cognome.

Coloro che fossero interessati a partecipare come uditori lo potranno comunicare scrivendo a claudia.molognoni@formawork.it con almeno 5 giorni di anticipo. A costoro verranno fornite le credenziali ed istruzioni per parteciparvi. Anche per questa modalità le presenze non potranno essere più di 2 persone, ciò per non sovraccaricare la banda di trasmissione di rete e permettere quindi un funzionamento tecnico migliore.

Di seguito vengono fornite alcune indicazioni tecniche per l’utilizzo della piattaforma, nello specifico:

1) Ogni candidato ammesso alla selezione accederà alla piattaforma Goodlearning dal proprio dispositivo (pc-tablet-smartphone) inserendo le proprie credenziali di acceso (id e password). Tali credenziali saranno inviate il giorno prima all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione rispettivamente da parte di ogni candidato

Sarà possibile effettuare una prova di connessione alla piattaforma al ricevimento delle credenziali. Qualora la mail non arrivasse è bene controllare che non sia erroneamente finita nella casella di “Posta indesiderata” o “Spam” e, ove tale verifica non sia andata a buon fine, è possibile contattare il numero +39 3343457978 (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) per ricevere la relativa assistenza.

2) Il dispositivo con il quale verrà effettuata la connessione in piattaforma dovrà necessariamente essere dotato di microfono e webcam funzionante

3) Per l'accesso utilizzare preferibilmente browser Google Chrome o Mozilla Firefox (si consiglia di NON UTILIZZARE Safari o Internet Explorer)

4) Se si accede alla piattaforma da smartphone controllare che i Pop-Up siano abilitati

5) Per accedere alla rispettiva sessione di selezione sarà necessario cliccare sul link indicato nella mail: si aprirà una schermata dove saranno richiesti propri “id” e “password”.

6) Prima dell’accesso alla piattaforma:

- Verificare che gli altoparlanti siano connessi, accesi e il volume non azzerato

- Verificare che il microfono non sia inibito o azzerato

- Verificare che microfono e altoparlanti (o cuffie) funzionino con altri programmi

- Verificare che il firewall del pc/tablet/smartphone o di rete non blocchi i pacchetti del dominio Goodlearning.it

- Verificare che la webcam funzioni. Il candidato, pena esclusione dalla prova selettiva, dovrà munirsi del proprio documento di identità da esibire ai membri della commissione. Si dovrà pertanto accedere alla piattaforma il giorno della prova selettiva.

La mancata effettuazione, per qualsiasi causa o motivo, della prova telematica da parte del candidato nelle data, orario e modalità sopra indicati ne determinerà l’automatica esclusione dalla selezione.