Bandi

12-05-2020

Bando per la selezione di personale - Impiegato Segreteria Tecnica

ASM Vigevano e Lomellina S.p.A., con sede a Vigevano, ha indetto l’avviso di selezione per l’assunzione di:

1 Impiegato Segreteria Tecnica

in rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full time con periodo di prova di 3 mesi. La posizione è riferita al CCNL Settore Gas – Acqua, con inquadramento come impiegato 3° livello. 

Requisiti per l’ammissione:

  • diploma quinquennale di Istruzione Secondaria Superiore in Ragioneria/Istituto Tecnico settore commerciale o Perito Aziendale corrispondente in lingue estere o liceo scienze umane opzione economico – sociale o liceo scientifico o liceo classico o istituto professionale servizi commerciali;
  • esperienza di lavoro di almeno 2 anni come impiegato con mansioni di segreteria aziendale o con mansioni di gestione fornitori o clienti/utenti svolte all’interno di Aziende/Società appartenenti ai seguenti settori:
  1. produzione, trasmissione, distribuzione o commercio di energia elettrica; produzione di gas; distribuzione di combustibili gassosi mediante condotte; fornitura di vapore e aria condizionata;
  2. raccolta, trattamento e fornitura di acqua; gestione delle reti fognarie; raccolta dei rifiuti, trattamento e smaltimento dei rifiuti; recupero dei materiali; attività di risanamento e altri servizi di gestione dei rifiuti;
  3. costruzione di edifici; Ingegneria civile; lavori di costruzione specializzati;
  4. trasporto e logistica
  • essere in possesso di patente di guida tipo “B”.

Requisiti preferenziali premianti:

  • esperienza lavorativa pari ad almeno due anni nell'utilizzo di software gestionali verso enti (ARERA, Regione Lombardia, ecc..)
  • esperienza lavorativa pari ad almeno un anno nella gestione dei rapporti con ATS

esperienza lavorativa pari ad almeno un anno nella gestione di archivi e banche dati

Il testo completo dell’avviso di selezione e i moduli per la partecipazione sono scaricabili dai siti www.asmvigevano.it e www.formawork.it (clicca qui), società a cui è affidato l’incarico della selezione. 

Il termine ultimo per le candidature è il giorno 12 giugno 2020, entro le ore 12:00, fatte salve le specifiche all’Art.2 comma 3 dell’avviso.