Bandi

14-09-2022

SAL S.R.L.: COMUNICAZIONE AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA E DATA PROVA ORALE - AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE Tecnico per Area Servizi Tecnici – Settore Ingegneria Ufficio Progettazione e Direzione Lavori

COMUNICAZIONE ESITI CANDIDATURE

AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE di SAL S.R.L.

(Tecnico per Area Servizi Tecnici – Settore Ingegneria

Ufficio Progettazione e Direzione Lavori)

Avviso di selezione per la figura di Avviso di selezione: Tecnico per Area Servizi Tecnici – Settore Ingegneria Ufficio Progettazione e Direzione Lavori approvato con delibera del 13 maggio 2022 punto 2 dell’ordine del giorno.

Valutate le candidature pervenute, si comunicano i nominativi dei candidati ammessi alla selezione:

  • Andrea Croce
  • Cinzia Ganini
  • Paolo Norelli
  • Andrea Preiti

Si informa che, nel rispetto di quanto previsto all’art 6 commi 2 e 5 dell’avviso di selezione di SAL, verrà somministrato un test on line composto da nr. 40 domande a risposte multiple nella giornata del 23 settembre 2022 con il seguente orario: ore 09:30 - 10:00 registrazione candidati; ore 10:00 inizio prova selettiva in modalità telematica ore 11:00 termine prova selettiva.

 

PROVA SCRITTA – ON LINE

La prova verterà sugli argomenti già anticipati nell’avviso di selezione.

L’incarico per lo svolgimento della prova selettiva telematica è stato affidato alla Società Formawork S.r.l. con sede in Milano Via Londonio 12. Di seguito vengono fornite le indicazioni per lo svolgimento della prova scritta e per la connessione alla piattaforma informatica e precisamente:

Ogni candidato ammesso alla selezione accederà alla piattaforma “GoodLearning” dal proprio dispositivo (pc) inserendo le proprie credenziali di acceso (id e password). Tali credenziali verranno inviate il giorno prima all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione rispettivamente da parte di ogni candidato. Sarà possibile effettuare una prova di connessione alla piattaforma al ricevimento delle credenziali. Qualora la mail non arrivasse è bene controllare che non sia erroneamente finita nella casella di “Posta indesiderata” o “Antispam” e, ove tale verifica non sia andata a buon fine, chiamare il nr. +39 348 543 7585 oppure i nr. 02/34931687 - 02/34931703  (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) per ricevere la relativa assistenza.

Il dispositivo dovrà necessariamente essere dotato di microfono e telecamera funzionante.

Per l'accesso utilizzare come browser Google Chrome o Mozzilla (NON UTILIZZARE Safari/Internet Explorer)

Per accedere alla rispettiva sessione di selezione sarà necessario cliccare sul link indicato nella mail: si aprirà una schermata dove saranno richiesti “id” e “password”.

Prima dell’accesso alla piattaforma:

Verificare che gli altoparlanti siano connessi, accesi e il volume non azzerato.

Verificare che il microfono non sia inibito o azzerato.

Verificare che microfono e altoparlanti (o cuffie) funzionino con altri programmi.

Verificare che il firewall del pc o di rete non blocchi i pacchetti del dominio goodlearning.it.

Verificare che la telecamera funzioni.

Durante le prove è severamente proibito parlare e leggere a voce alta, distogliere lo sguardo dal video. La presenza (anche solo vocale) di eventuali altri soggetti e/o l’utilizzo di strumenti diversi da quelli menzionati, comporterà l’esclusione dalla selezione.

Le registrazioni audiovisive durante l’espletamento delle prove di concorso saranno effettuate al solo fine di controllare il regolare svolgimento della procedura selettiva e di monitorare i comportamenti posti in essere dal candidato. Tali registrazioni audiovisive non saranno oggetto di conservazione da parte di Formawork, che provvederà alla loro cancellazione (entro le 48 ore successive al termine della prova).

Il candidato, pena esclusione dalla prova selettiva, dovrà munirsi del proprio documento d’identità da esibire ai gestori della piattaforma “GoodLearning” della Società Formawork S.r.l. Si invitano i candidati al rispetto degli orari di accesso sopra indicati. La mancata effettuazione, per qualsiasi causa o motivo anche di forza maggiore, della prova telematica da parte del candidato nelle data, orario e con le modalità sopra indicati ne determinerà l’automatica esclusione dalla selezione.

PROVA ORALE

Il calendario dei colloqui per la prova orale è fissato sempre on line per il giorno 06 ottobre 2022 dalle ore 10.00, per i candidati presenti alla prova scritta on line con punteggio minimo di 25 come previsto in avviso art. 6 comma 10. A tutti i candidati presenti verrà mandato un link per partecipare alla prova orale nella giornata del 05 ottobre 2022.