Bandi

07-06-2022

Bando per la selezione di personale :Tecnico per Area Servizi Tecnici – Settore Ingegneria Ufficio Progettazione e Direzione Lavori

SAL– Società Acqua Lodigiana S.r.l., con sede a Lodi in via dell’Artigianato 1/3, località San Grato, intende procedere all’assunzione di un:

Tecnico per Area Servizi Tecnici – Settore Ingegneria 

Ufficio Progettazione e Direzione Lavori

in rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, da assumersi con orario di lavoro a tempo pieno come impiegato inquadrato nel CCNL Gas-Acqua Utilitalia – con livello in funzione delle caratteristiche ed esperienze del candidato e con periodo di prova previsto dallo stesso CCNL.

Requisiti per l’ammissione:

  • avere un’età non superiore ai 45 anni;
  • titolo di studio richiesto: laurea in ambito ingegneristico o architettura, appartenente alle classi per poter accedere al percorso formativo abilitante Coordinatore Sicurezza in fase di Progettazione e Coordinatore Sicurezza in fase Esecuzione secondo il D.lgs. 81/08;
  • Esperienza di almeno di almeno 2 anni nella progettazione o direzione lavori o assistenza direzione lavori in campo edile o industriale e/o infrastrutture reti.

Requisiti preferenziali premianti, formazione o esperienza in:

  • Iscrizione Albo Professionale Ingegnere
  • Abilitazione quale coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del D.lgs 81/2008
  • Esperienza nella mansione richiesta in aziende e/o società che esercitano nel servizio idrico integrato

Il testo completo dell’avviso di selezione e i moduli per la partecipazione sono scaricabili dai siti www.acqualodigiana.it e www.formawork.it società a cui è affidato l’incarico della selezione.

Il termine ultimo per le candidature è il giorno 7 luglio 2022 entro le ore 12.00, fatte salve le specifiche all’Art.2 comma 3 dell’avviso.