Bandi

20-12-2021

AEM: COMUNICAZIONE AMMESSI PROVA ORALE E MODALITA' DI SVOLGIMENTO

COMUNICAZIONE AMMESSI ALLA PROVA ORALE e modalità di svolgimento

AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE

1 Addetto Ufficio Legale - Laureato in Giurisprudenza

Avviso di selezione: 1 Addetto Ufficio Legale - Laureato in Giurisprudenza in esecuzione al verbale del 29/09/21.

AMMESSI alla Prova orale

Valutate le prove scritte, si comunicano i nominativi dei candidati ammessi alla selezione con relativo orario:

  1. Dott. Bonfatti Sabbioni Michela AMMESSA
  2. Dott. Vailati Daniele AMMESSO
  3. Dott.ssa Gelera Anna Carlotta AMMESSA
  4. Dott.ssa Clemente Mirella AMMESSA
  5. Dott. Sassone Matteo AMMESSO
  6. Dott.ssa Binda Elena AMMESSA
  7. Dott.ssa Dal Cerè Eleonora AMMESSA
  8. Dott. Pastega Marco Maria AMMESSO
  9. Dott.ssa Laccetti Gabriella AMMESSA

Si informa che, nel rispetto di quanto previsto all’art 6 comma 8 dell’avviso di selezione di AEM cremona relativamente alla selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 Addetto Ufficio Legale – Laureato in giurisprudenza, e tenuto conto dell’aggravarsi della situazione pandemica, la commissione ha deciso di svolgere la prova orale in modalità on line.

PROVA ORALE – ON LINE

La prova sarà si effettuerà come comunicato in data 1/12/2021, il giorno

22 dicembre 2021 dalle ore 9.00

e verterà sugli argomenti già anticipati nell’avviso di selezione. L’orario è stato definito come segue a seguito dell’estrazione della lettera C, procedendo in ordine alfabetico per cognome:

  1. Dott.ssa Clemente Mirella AMMESSA h. 9.00
  2. Dott.ssa Dal Cerè Eleonora AMMESSA h. 9.45
  3. Dott.ssa Gelera Anna Carlotta AMMESSA h. 10.30
  4. Dott.ssa Laccetti Gabriella AMMESSA h. 11.15
  5. Dott. Pastega Marco Maria AMMESSO h. 12.00
  6. Dott. Sassone Matteo AMMESSO h. 14.00
  7. Dott. Vailati Daniele AMMESSO h. 14.45
  8. Dott.ssa Binda Elena AMMESSA h. 15.30
  9. Dott. Bonfatti Sabbioni Michela AMMESSA h. 16.15

L’incarico per lo svolgimento della prova selettiva telematica è stato affidato alla Società Formawork S.r.l. con sede in Milano Via Londonio 12. Di seguito vengono fornite le indicazioni per lo svolgimento della prova orale e per la connessione alla piattaforma informatica e precisamente:

  1. Ogni candidato ammesso alla selezione accederà alla piattaforma “GoodLearning” dal proprio dispositivo (pc) inserendo le proprie credenziali di acceso (id e password). Tali credenziali verranno inviate il giorno prima all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione rispettivamente da parte di ogni candidato. Sarà possibile effettuare una prova di connessione alla piattaforma al ricevimento delle credenziali. Qualora la mail non arrivasse è bene controllare che non sia erroneamente finita nella casella di “Posta indesiderata” o “Antispam” e, ove tale verifica non sia andata a buon fine, chiamare il nr. +39 3343457978 oppure nr. +39 3492611713 (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) per ricevere la relativa assistenza.
  2. Il dispositivo dovrà necessariamente essere dotato di microfono e telecamera funzionante.
  3. Per l'accesso utilizzare come browser Google Chrome o Mozzilla (NON UTILIZZARE Safari/Internet Explorer)
  4. Per accedere alla rispettiva sessione di selezione sarà necessario cliccare sul link indicato nella mail: si aprirà una schermata dove saranno richiesti “id” e “password”.
  5. Prima dell’accesso alla piattaforma:
    1. Verificare che gli altoparlanti siano connessi, accesi e il volume non azzerato.
    2. Verificare che il microfono non sia inibito o azzerato.
    3. Verificare che microfono e altoparlanti (o cuffie) funzionino con altri programmi.
    4. Verificare che il firewall del pc o di rete non blocchi i pacchetti del dominio goodlearning.it.
    5. Verificare che la telecamera funzioni.
  6. Durante le prove è severamente proibita la presenza (anche solo vocale) di eventuali altri soggetti e/o l’utilizzo di strumenti diversi da quelli menzionati, comporterà l’esclusione dalla selezione.
  7. Le registrazioni audiovisive durante l’espletamento delle prove di concorso saranno effettuate al solo fine di controllare il regolare svolgimento della procedura selettiva e di monitorare i comportamenti posti in essere dal candidato. Tali registrazioni audiovisive non saranno oggetto di conservazione da parte di Formawork, che provvederà alla loro cancellazione (entro le 48 ore successive al termine della prova).

Il candidato, pena esclusione dalla prova selettiva, dovrà munirsi del proprio documento d’identità da esibire ai gestori della piattaforma “GoodLearning” della Società Formawork S.r.l. Si invitano i candidati al rispetto degli orari di accesso sopra indicati. La mancata effettuazione, per qualsiasi causa o motivo anche di forza maggiore, della prova telematica da parte del candidato nelle data, orario e con le modalità sopra indicati ne determinerà l’automatica esclusione dalla selezione.

Coloro che fossero interessati a partecipare come uditori lo potranno comunicare scrivendo a claudia.molognoni@formawork.it entro e non oltre il giorno 21 dicembre 2021 alle ore 13.00. A costoro verranno fornite le credenziali ed istruzioni per parteciparvi. Anche per questa modalità le presenze non potranno essere più di 2 persone, ciò per non sovraccaricare la banda di trasmissione di rete e permettere quindi un funzionamento tecnico migliore.