Bandi

01-12-2021

AEM: COMUNICAZIONE AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA E DEFINIZIONE DATA PROVA ORALE AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE

COMUNICAZIONE AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA E

DEFINIZIONE DATA PROVA ORALE

AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE

1 Addetto Ufficio Legale - Laureato in Giurisprudenza

Avviso di selezione per la figura di 1 Addetto Ufficio Legale - Laureato in Giurisprudenza in esecuzione al verbale del 29/09/21.

AMMESSI

Valutate le candidature pervenute, si comunicano i nominativi dei candidati ammessi alla selezione:

  1. Dott. Bonfatti Sabbioni Michela AMMESSA
  2. Dott.ssa Duchi Martina AMMESSA
  3. Dott. Vailati Daniele AMMESSO
  4. Dott.ssa Gelera Anna Carlotta AMMESSA
  5. Dott.ssa Clemente Mirella AMMESSA
  6. Dott. Brugnoli Michele Giovanni AMMESSO
  7. Dott. Torba Marsid AMMESSO
  8. Dott. Sassone Matteo AMMESSO
  9. Dott.ssa Binda Elena AMMESSA
  10. Dott.ssa Dal Cerè Eleonora AMMESSA
  11. Dott. Pastega Marco Maria AMMESSO
  12. Dott. Eugenio Marzuillo AMMESSO
  13. Dott.ssa Laccetti Gabriella AMMESSA

Si informa che, nel rispetto di quanto previsto all’art 6 comma 8 dell’avviso di selezione di AEM cremona relativamente alla selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 Addetto Ufficio Legale – Laureato in giurisprudenza, verrà somministrato un test on line composto da nr. 50 domande a risposte multiple nella giornata del 17 dicembre 2021 con il seguente orario: ore 10:00-10:30 registrazione candidati; ore 10:30– 11:40 prova selettiva in modalità telematica.

PROVA SCRITTA – ON LINE

La prova verterà sugli argomenti già anticipati nell’avviso di selezione.

L’incarico per lo svolgimento della prova selettiva telematica è stato affidato alla Società Formawork S.r.l. con sede in Milano Via Londonio 12. Di seguito vengono fornite le indicazioni per lo svolgimento della prova scritta e per la connessione alla piattaforma informatica e precisamente:

  1. Ogni candidato ammesso alla selezione accederà alla piattaforma “GoodLearning” dal proprio dispositivo (pc) inserendo le proprie credenziali di acceso (id e password). Tali credenziali verranno inviate il giorno prima all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione rispettivamente da parte di ogni candidato. Sarà possibile effettuare una prova di connessione alla piattaforma al ricevimento delle credenziali. Qualora la mail non arrivasse è bene controllare che non sia erroneamente finita nella casella di “Posta indesiderata” o “Antispam” e, ove tale verifica non sia andata a buon fine, chiamare il nr. +39 3343457978 oppure nr. +39 3492611713 (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) per ricevere la relativa assistenza.
  2. Il dispositivo dovrà necessariamente essere dotato di microfono e telecamera funzionante.
  3. Per l'accesso utilizzare come browser Google Chrome o Mozzilla (NON UTILIZZARE Safari/Internet Explorer)
  4. Per accedere alla rispettiva sessione di selezione sarà necessario cliccare sul link indicato nella mail: si aprirà una schermata dove saranno richiesti “id” e “password”.
  5. Prima dell’accesso alla piattaforma:
    1. Verificare che gli altoparlanti siano connessi, accesi e il volume non azzerato.
    2. Verificare che il microfono non sia inibito o azzerato.
    3. Verificare che microfono e altoparlanti (o cuffie) funzionino con altri programmi.
    4. Verificare che il firewall del pc o di rete non blocchi i pacchetti del dominio goodlearning.it.
    5. Verificare che la telecamera funzioni.
  6. Durante le prove è severamente proibito parlare e leggere a voce alta, distogliere lo sguardo dal video. La presenza (anche solo vocale) di eventuali altri soggetti e/o l’utilizzo di strumenti diversi da quelli menzionati, comporterà l’esclusione dalla selezione. Verrà inviato insieme alle password un documento da rimandare firmato di prescrizioni e buone prassi per la selezione.
  7. Le registrazioni audiovisive durante l’espletamento delle prove di concorso saranno effettuate al solo fine di controllare il regolare svolgimento della procedura selettiva e di monitorare i comportamenti posti in essere dal candidato. Tali registrazioni audiovisive non saranno oggetto di conservazione da parte di Formawork, che provvederà alla loro cancellazione (entro le 48 ore successive al termine della prova).

Il candidato, pena esclusione dalla prova selettiva, dovrà munirsi del proprio documento d’identità da esibire ai gestori della piattaforma “GoodLearning” della Società Formawork S.r.l. Si invitano i candidati al rispetto degli orari di accesso sopra indicati. La mancata effettuazione, per qualsiasi causa o motivo anche di forza maggiore, della prova telematica da parte del candidato nelle data, orario e con le modalità sopra indicati ne determinerà l’automatica esclusione dalla selezione.

PROVA ORALE

Il calendario dei colloqui per la prova orale è fissato invece in presenza per il giorno 22 dicembre 2021 dalle ore 9.00, per i candidati presenti alla prova scritta on line con punteggio tra i primi 10 come previsto in avviso art. 6 comma 15.

Verrà definito un orario specifico della prova ad estrazione, tale misura è messa in atto in quanto considerata l’emergenza COVID-19 non è possibile la partecipazione all’orale di un numero superiore a 2 presenze esterne. Naturalmente a seconda dell’evolversi della pandemia potrebbero essere messe in atto misure più restrittive che verranno tempestivamente comunicate.  

La prova orale avrà luogo il giorno 22 dicembre 2021 presso la sede di Formawork S.r.l. in via Francesco Londonio 12, Milano con il seguente calendario:

dalle ore 09.00 fino a fine lavori: Prova orale.

È consentito l’accesso nei locali Formawork solo ai soggetti muniti delle certificazioni verdi Covid -19 c.d. “Green Pass”.

Sarà rilevata la temperatura corporea e non sarà consentito l’accesso ai soggetti con temperatura superiore ai 37,5 °C. È inoltre necessario per tutti i partecipanti essere dotati di mascherina facciale indossata permanentemente durante tutta la durata della prova.