Offerte di lavoro

Assistente/collaboratore area Formazione

Confservizi CISPEL Lombardia, l’Associazione lombarda che rappresenta le aziende che forniscono servizi pubblici sul territorio regionale, ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’area Formazione per un periodo di 1 anno a partire da ottobre 2021.

L’area Formazione si occupa di organizzare corsi, seminari, convegni e workshop a favore delle aziende associate; pertanto, la risorsa individuata supporterà i processi di organizzazione, promozione e gestione delle iniziative entrando in contatto con Istituzioni, aziende pubbliche e confederazioni ma anche con realtà imprenditoriali e aziende private; prenderà inoltre parte alle attività trasversali a favore delle Associate su indicazione della Direzione Generale.

Fondamentali per questa occupazione sono doti di progettazione creativa, competenze relazionali e capacità di content editing, elementi necessari per lo svolgimento delle mansioni richieste.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al profilo del candidato.

Requisiti

Titolo studio richiesto: Laurea triennale

Esperienza richiesta: Non richiesta

Svolgimento in modalità remota/virtuale: No

Tipo contratto: A tempo determinato

Area: Formazione e Istruzione

Altri requisiti
(lingue, ICT, etc.): 
La risorsa ideale ha buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese.

Sede

Rozzano

RIF

Assistente/collaboratore area Formazione

Info

MAIL: cristina.rollando@formawork.it

 

Candidati

Allega il tuo CV*

File consentiti *.pdf, *.doc, *.docx

. Privacy Policy
. Ai sensi della Privacy Policy
Leave this field empty

I campi contrassegnati con * sono obbligatori